Quantcast

L’infortunio di Ballgjini unico neo al Legnano in vista del Vigevano

Domenica arriverà il Vigevano dell'ex Cataldo e il girone di ritorno promette sempre difficoltà maggiori rispetto all'andata

Trenchev

Domani arriverà la Befana che tutte le feste si porta via e nella calza per i Lilla porterà un veloce avvicinamento al campionato. Domenica 11 gennaio si giocherà la prima di ritorno al Giovanni Mari contro il Vigevano. Archiviate le due amichevoli, 4 a 0 alla Fucina di Muggiò e sconfitta di misura ieri dal Baveno Stresa, i Lilla di Mister Gianluca Porro torneranno a concentrarsi sulla settimana tipo, che introduce i match di campionato. Si riparte da un terzo posto e da un ottimo lavoro fin qui svolto, anche durante la pausa per le festività per tenere il gruppo sulla corda. Unico neo l’infortunio di ieri a Ballgjini sul finire del primo tempo, speriamo non sia nulla di grave.

Al di là del risultato che poco contava, anche se perdere non piace mai, la squadra con tutti gli effettivi coinvolti nei 90 minuti ha risposto al meglio. Si è visto un possibile nuovo arrivo, il centrocampista Poropat, sempre se verrà ufficializzato.

Tra i più in forma è apparso Trenchev (foto Dodi Degattis), schierato prima a sinistra e poi pure a destra, ma sempre impeccabile. Domenica arriverà il Vigevano dell’ex Cataldo e il girone di ritorno promette sempre difficoltà maggiori rispetto all’andata, dato che i punti in palio saranno sempre di meno lungo il percorso.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 05 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore