Quantcast

Il Legnano battezza il 2026 con una amichevole contro il Baveno Stresa

Il Legnano tornerà in campo ad una settimana esatta dalla ripresa del campionato di domenica 11, con ospite al Giovanni Mari il Vigevano

calcio lilla

Aggiornamento – Cambio di campo per i lilla domani in amichevole contro il Baveno Stresa: si gioca alle 15 ma allo stadio Galli di Baveno.
Il cambio campo è dovuto all’impossibilità di rimuovere la coltre di ghiaccio, che si è formata sulla fascia all’ombra della tribuna dello stadio Luigi Forlano.


Domenica 4, alle 15, in trasferta, allo stadio Luigi Forlano, amichevole per il Legnano contro i Blues del Baveno Stresa. I lilla (nella foto Dodi Degattis con la seconda maglia stagionale) affrontano la prima uscita del 2026, mentre l’ultima sgambata del vecchio anno era stata contro la Fucina di Muggiò superata per 4 a 0 il 30 dicembre. Anche il nuovo avversario di domani pomeriggio milita in Eccellenza, nel girone A piemontese, ed è guidata da un ex come mister Beppe Fiorito, che a Legnano ha lasciato un ottimo ricordo.

I lilla di Mister Porro potrebbero incontrare una squadra, che si schiera con il 3-4-1-2, dove gioca Paolo Scienza, figlio d’arte di Beppe, altra vecchia conoscenza lilla. Il Legnano tornerà in campo ad una settimana esatta dalla ripresa del campionato di domenica 11, con ospite al Giovanni Mari il Vigevano per la prima giornata del girone di ritorno del campionato d’Eccellenza.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore