Il 2026 per il Legnano calcio si aprirà con l’impegno casalingo contro il Vigevano
Il Legnano è pronto a giocarsi le sue migliori carte per disputare un girone di ritorno, che sarà molto avvincente
Alla ripresa del campionato per la prima giornata di ritorno dell’11 gennaio 2026, il Legnano troverà al Giovanni Mari il Vigevano dell’ex Luca Cataldo. Mister Gianluca Porro prese proprio il suo posto sulla panchina dei lilla, dopo l’esonero del dicembre 2024. Il Vigevano nell’ultima giornata del girone d’andata è stato sconfitto per 2 a 1 in trasferta dalla Solbiatese e attualmente è penultimo nel girone A del campionato d’Eccellenza. Mister Cataldo varia in genere gli assetti tattici dal 4-3-3 al 4-4-2. Nelle fila dei ducali altri due ex, entrambi classe 2005, come il centrocampista Migliavacca e l’attaccante Ferulli.
Per i lilla del presidente Sergio Zoppi sarà importante riprendere il filo delle ultime positive gare e iniziare con il piede giusto il girone di ritorno e l’anno nuovo calcistico. Qualche innesto potrebbe anche arrivare per la rosa di Mister Porro, al vaglio le valutazioni del caso con il Direttore sportivo Rolla. Il Legnano è pronto a giocarsi le sue migliori carte per disputare un girone di ritorno, che sarà molto avvincente.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.