Quantcast

Contro la Vergiatese, per il Legnano calcio, obiettivo chiudere in bellezza il 2025

Rientrerà a disposizione della formazione di mister Porro l'esterno Pagani

Sedriano legnano

La Vergiatese è il prossimo avversario dei lilla. È una delle squadre più giovani del girone, capace nell’ ultimo turno di battere 2 a 0 la Solbiatese con la doppietta di una vecchia conoscenza lilla come Caluschi (altri ex il difensore centrale Bryan Zeroli e il mediano Alessandro Barbui). L’esterno è andato in rete sia su azione che su calcio d’angolo con un colpo di testa, una delle sue specialità, che aveva fatto vedere anche quando giocava a Legnano.

La Vergiatese è allenata da un figlio d’arte come Andrea Luca Tomasoni figlio di Paolo, tecnico della Sestese ed ex lilla. I prossimi ospiti si dovrebbero presentare con un 3-4-2-1. Per i lilla sarà importante cercare di incrementare la serie positiva e accrescere il divario con la diretta avversaria di domenica nella partita che chiuderà il girone d’andata e il 2025 calcistico. Rientrerà a disposizione della formazione di mister Porro, l’esterno Pagani dopo il malanno.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore