Legnano calcio: Valerio Foglio abilitato tecnico Uefa B
Un attestato che aumenta anche il livello tecnico dello staff guidato da mister Gianluca Porro
Un traguardo importante quello per mister Valerio Foglio vice allenatore dei lilla che ha ottenuto da Coverciano l’ambita abilitazione a tecnico Uefa B. Un attestato che aumenta anche il livello tecnico dello staff guidato da mister Gianluca Porro.
Legnanese doc, Foglio ha vissuto tre stagioni in maglia lilla. La prima nel 2007-08 in C1, quindi nel 2018-19 con la promozione in serie D e nel 2019-20. Per lui, ricordiamo, ripetute convocazioni nelle Nazionali giovanili. Ha chiuso la carriera nel 2023-24 con la Rhodense. Dalla scorsa annata fa parte dello staff tecnico del Legnano con la carica di vice allenatore.








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.