Quantcast

Il Legnano calcio non si ferma piu’ (1-0 a Sedriano) e punta ancora più su

Continua la rincorsa dei lilla nella zona playoff e i successi si susseguono, adesso sono quattro di fila

Sedriano legnano

Nell’ultima trasferta del 2025 e penultima giornata del girone d’andata i lilla di Mister Porro a Sedriano hanno ottenuto il quarto successo di fila. Legnano a Sedriano con il 3-4-1-2, forfait all’ultimo di Pagani, mentre non recupera Locarno e in panchina si rivede Corioni.

Al 7′ subito pericoloso il Legnano con Ballgjini dopo bella percussione in verticale di Trenchev, oggi schierato laterale sinistro dal primo minuto. Dieci minuti dopo ancora il centravanti lilla insidioso con palla fuori e così anche al 18′ Di Battista. Dopo i tentativi in successione di Sartor, De Luca , Pellini e un mani in area avversaria non punito alla mezzora dal direttore di gara, il Legnano al 38′ passa con il tocco di Ballgjini. Dopo 3′ di recupero il Legnano va al riposo meritatamente in vantaggio.

Nella ripresa lilla subito minacciosi al 49′ con la punizione di Pellini su cui vola il portiere del Sedriano. Poco dopo Ballgjini tenta il gol della domenica dalla distanza. Il Legnano difende con attenzione e al 72′ Quintiero su rovesciata di Calvio alza sulla traversa. Cinque minuti dopo Ballgjini si vede respingere di piede da Menegon un diagonale. Nel finale il Legnano passa a 5 in difesa e tra i fumogeni della tifoseria di casa è ancora Ballgjini al 96′ a sfiorare il raddoppio nell’ultima azione.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore