Quantcast

Legnano calcio a Sedriano per mantenere vivo il momento positivo

Attendendo qualche possibile colpo di mercato, il Legnano ha tutte le qualità tecniche, atletiche e tattiche per giocare un'altra grande partita

Legnano mariano

Legnano a Sedriano per proseguire il momento magico che lo ha portato nei quartieri alti della graduatoria del campionato d’Eccellenza. Lilla di mister Gianluca Porro senza gli infortunati storici Casagrande e Sandrini, cui si aggiungono Bianchi e Castiglioni, mentre si spera di rivedere Locarno.

Nessun squalificato tra i lilla, dovrà stare attento Pagani a non farsi ammonire per la recidiva. Contro il Sedriano degli ex lilla Cardamone, presidente, e Provasio, centrocampista di governo, il Legnano, considerata la trasferta, potrebbe assumere una veste tattica più abbottonata con il 3-5-2 preferito al 3-4-1-2. Questo non significherebbe rinunciare a provare il colpaccio, ma mettere comunque in campo attenzione, dinamismo e intensità, che assieme alla qualità del gioco proposto stanno facendo la differenza per i lilla. Questa e la prossima gara interna contro la Vergiatese concluderanno il 2025 calcistico e soprattutto il girone d’andata.

Attendendo qualche possibile colpo di mercato, il Legnano ha tutte le qualità tecniche, atletiche e tattiche per giocare un’altra grande partita anche in questa vicina trasferta. Arbitra Jacopo Steffenoni Grandi di Bergamo con Vincenzo Alberto Sivverini di Monza e Matteo Scorti di Saronno.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore