Quantcast

Legnano calcio: a Sedriano dell’ex Cardamone per un altro risultato positivo

Il Legnano ha l'opportunità di mettere nel mirino la quarta vittoria di fila in questa vicina trasferta

Cardamone

Il Sedriano presieduto da Cardamone ex lilla rimasto nel cuore di tutti i tifosi, è il prossimo avversario dei lilla lanciatissimi in zona playoff. La trasferta di domenica non sarà delle più semplici contro un avversario che ha dato del filo da torcere alla Solbiatese, pareggiando 2 a 2 al Chinetti, dopo essere passato per due volte in vantaggio.

La squadra di mister Imbriaco potrebbe giocare a specchio, con un 3-4-1-2: l’ex lilla Ettore Provasio a centrocampo, anche lui sempre apprezzato per la sua dedizione e bravura quando ha militato nello Legnano e il centravanti Mammetti, gli elementi di spicco di una compagine che staziona poco sopra la zona rossa.

Il Legnano ha però l’opportunità di mettere nel mirino la quarta vittoria di fila in questa vicina trasferta. Mister Porro può fare affidamento su un gruppo che sta dimostrando la giusta disponibilità nel lavorare per percorrere quel sentiero che può portare a togliersi soddisfazioni importanti.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore