Quantcast

Anche senza gli squalificati il Legnano a Lentate ha l’obiettivo di ripetere il successo con la Rhodense

lentatese legnano

Lilla domenica dalla Lentatese per chiudere al meglio il mese di novembre. Il successo con la Rhodense deve essere il miglior incentivo per ripetersi, nonostante le difficoltà dovute agli stop per squalifica di Pellini, Di Battista e De Luca. Aspettando che si apra il mercato di riparazione invernale, la testa è solo e soltanto sul campo e sulle soluzioni che mister Gianluca Porro adotterà per sostituire le tre assenze pesanti. Detto di Corio che dovrebbe essere il mediano, sarà interessante vedere se Sartor tornerà in questa gara a fare la mezzala, se avrà viceversa spazio il figlio d’arte Cozzi oppure se il giovane Castiglioni recuperato dall’infermeria avrà modo di ricoprire il ruolo di mezzala sinistra.

A proposito di giovani nel terzetto arretrato l’ex castellanzese Shehaj ha ben impressionato. Credere nei giovani come lo stesso Locarno è sempre importante e Mister Porro, al di degli obblighi di schieramento, quando vede un ragazzo pronto, non esita a dargli fiducia. In squadra non mancano i veterani per farli crescere con grande soddisfazione del Legnano che ha tutto l’interesse a puntare e insistere sui giovani talenti. La partita in casa della Lentatese sarà arbitrata da Umberto La Rocca di Milano, coadiuvato da Sara Capelli di Bergamo e Leonardo Ryo Bogni di Gallarate.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore