Quantcast

Sara’ un Legnano in emergenza quello in trasferta contro la Lentatese

Lilla falcidiati dal giudice sportivo con un turno ciascuno a Di Battista, espulso domenica, De Luca e Pellini, invece recidivi

Legnano calcio - Vis Nova Giussano

Lilla falcidiati oggi dal giudice sportivo con un turno ciascuno a Di Battista, espulso domenica, De Luca e Pellini, invece recidivi. Sarà dunque emergenza tra centrocampo e trequarti per il Legnano di mister Gianluca Porro in vista della trasferta di questa domenica della Lentatese. Gli ultimi allenamenti scioglieranno le riserve per un ricorso al 3-5-2 o al 3-4-1-2. Toccherà sicuramente a Corio reggere le sorti del centrocampo lilla con la sua classe, grinta ed esperienza.

di
Pubblicato il 27 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore