Quantcast

Ballgjini fa tutto da solo nel Legnano che pareggia a Magenta (1-1)

Il neo acquisto segna il gol del vantaggio lilla, ma è anche protagonista nell'autorete che sancisce il nuovo pareggio del Legnano

Ballgjini

Al Plodari di Magenta, colleziona il terzo pareggio di fila il Legnano, oggi opposto alla squadra di Maurizio Ganz, ex asso di Inter e Milan, graziato da Ballgjini che segna in entrambe le porte… Nell’undici di mister Gianluca Porro esordio per Marco Bianchi in difesa, subito in campo pure il nuovo acquisto Ergys Ballgjini, protagonista nel tabellino della partita nel bene e purtroppo pure verso la propria porta e turnover con maglia da titolare a Cozzi e Todaj, mentre De Luca tira il fiato e parte dalla panchina. (Foto d’archivio)

La prima frazione di gioco disputata su buoni ritmi, tuttavia è avara di occasioni da rete da una parte e dall’altra, con entrambe le contendenti attente a non perdere le distanze tra i reparti. Nella ripresa, dall’apprensione per la botta al difensore Bianchi, che rientrava dall’infortunio, si passa nel giro di pochi minuti, all’esultanza del 28′ , grazie alla rete del vantaggio con autore il redivivo in lilla Ballgjini. La gioia dura però poco perché un episodio sfortunato, un autogol dello stesso centravanti albanese riporta il Magenta in parità già al 35′. Risultato che non muta fino al triplice fischio.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 09 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore