Legnano calcio a Magenta con Ballgjini in più in attacco
Purtroppo, Doumbia dopo l'infortunio di mercoledì è entrato purtroppo in infermeria
Se un ex grande attaccante della serie A con Inter e Milan come Maurizio Ganz, alias ‘el segna semper lu’ (nella foto ripresa dai social della società), non ha snobbato il catenaccio per imbrigliare fuori casa la Solbiatese (0-0), il Legnano dovrà stare molto attento domani al Plodari, trasferta che conclude il trittico settimanale. Una partita che non sarà come le altre per tutti noi, ricordando l’amico Giovanni Luraghi, che ci ha lasciato in questi giorni. Speriamo che la squadra di Mister Porro possa cogliere un bel risultato da dedicare alla sua memoria.
Maurizio Ganz, il cui figlio gioca nella Pro Patria, contro la Solbiatese ha messo da parte ogni velleità del 4-3-3 o del 4-2-3-1, adottando un pragmatico 3-5-2, il medesimo sistema di gioco dei lilla. Il Legnano arriva all’incontro con due pari di fila. Non ci sarà Tinazzi in difesa, fermato dal giudice sportivo per una giornata dopo il rosso di mercoledì. Capitan Noia guiderà il reparto con attenzione a Romanini, ex Arconatese e soprattutto La Torre, ex lilla appena ingaggiato, attaccante mobile, che si muove anche da fuori area per scompaginare gli schemi avversari.
A centrocampo il Magenta schiera, come metronomo, il legnanese Filippo De Milato. Anche i gialloblu avranno però i suoi spauracchi, perché il Legnano ha ritrovato il centravanti Ergys Ballgjini, che con De Luca promette di comporre una coppia assortita, dato che Doumbia dopo l’infortunio di mercoledì è entrato purtroppo in infermeria. Arbitra Alessandro Pepe di Lodi con Pietro Rubino di Cinisello Balsamo e Luca Neri di Busto Arsizio.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.