Legnano calcio, Ergys Ballgjini torna in maglia lilla
Nella prima parte dell’attuale campionato ha vestito la maglia del Mariano, dove ha collezionato 6 presenze mettendo a segno 3 reti
Torna, come preannunciato, il centravanti albanese Ergys Ballgjini. Torna in lilla il Guerriero, che si è fatto apprezzare per la sua generosità e combattività. Il Legnano ritrova il 9 della passata stagione in grado di formare una coppia ben assortita per qualità tecniche e fisiche, con De Luca. Un arrivo in attesa poi magari di altre novità dal mercato di riparazione invernale.
Nella prima parte dell’attuale campionato ha vestito la maglia del Mariano, dove ha collezionato 6 presenze mettendo a segno 3 reti. Punta centrale di 191 centimetri, fisica e abile nel gioco aereo, Ballgjini porta alla squadra esperienza e presenza in area di rigore.
Contestualmente, il club comunica la risoluzione consensuale dei rapporti con il centrocampista Cesare Giani e con l’esterno Vito Cutrignelli









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.