Legnano calcio, un altro pareggio da accettare visto le numerose defezioni
Domenica 9, altro scontro delicato a Magenta dove i lilla troveranno il legnanese De Milato e l'ex attaccante La Torre
Domenica 9, a Magenta, il Legnano conclude il trittico settimanale iniziato con un pari per 1 a 1 a Lazzate e proseguito ieri sera con uno 0 a 0 con la Besnatese al Mari. Un risultato da accettare visto le numerose defezioni, che non vogliono essere un alibi come ha sottolineato lo stesso mister Porro in sala stampa e per come si era messa la gara con l’espulsione di Tinazzi.
Ci si è messa poi al 25′ della ripresa pure la svista della terna arbitrale con i cambi del Legnano, ritornato per pochi secondi in undici… Solo un eventuale ricorso dell’avversario potrebbe portare dal giudice sportivo la partita, non omologare il risultato e a farla ripetere. Cosa che come ha lasciato trapelare sportivamente nel dopo partita mister Varaldi, ex di turno, probabilmente non verrà fatta, accontentandosi di un punto e di una gara in meno sul calendario…
Il Legnano, che oggi potrebbe ufficializzare il ritorno di Ergys Ballgjini, ieri sera a vedere la partita, deve tirare il fiato e da domani tornare a pensare al campionato con la trasferta di Magenta dove troverà il legnanese De Milato e La Torre, ex appena ingaggiato. Anche se nell’ultima gara non è arrivata la vittoria lo spirito con cui il veterano Michael Corio è entrato a fare l’attaccante correndo avanti e indietro senza risparmiarsi, è il miglior manifesto tattico per dedizione e attaccamento, perché il campionato è lungo, ha sottolineato l’allenatore dei lilla e c’è la consapevolezza di cosa significhi vestire questa maglia, con la squadra che a fine gara si è confrontata a lungo con la curva.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.