Quantcast

Contro l’Ardor Lazzate per il Legnano l’occasione del riscatto

Il Legnano che vuole rimettersi in carreggiata, ha l'opportunità di fare il colpaccio a patto di essersi lucido, determinato e cinico

calcio lilla

Il Legnano ha battuto 9 angoli nell’ultima gara contro il Saronno, terminata con la seconda sconfitta di fila, senza aver segnato neanche il gol della bandiera. Domenica, salvo anticipi per via del turno infrasettimanale del 5 novembre in notturna, il Legnano giocherà contro l’Ardor Lazzate in trasferta.

I brianzoli sono stati sconfitti nell’ultimo turno al Chinetti dalla Solbiatese, una battuta d’arresto per un solo gol, sugli sviluppi di un corner. Su questa tipologia di palla inattiva, salvo chiaramente legittimi ripensamenti, pare che Fedele, il mister degli avversari, prediliga uno schieramento a zona. Già dopo la gara interna vittoriosa contro l’Arcellasco il tecnico dei lilla Gianluca Porro aveva insistito su questo dettaglio tra quelli da migliorare e sfruttare pienamente.

Contro l’Ardor Lazzate che non naviga in buone acque, nonostante le aspettative e che potrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, il Legnano che vuole rimettersi in carreggiata, ha l’opportunità di fare il colpaccio a patto di essersi lucido, determinato e cinico e aggiungiamo anche fortunato per il famoso “fattore c.” che nel calcio, sport episodico, dice la sua…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore