Quantcast

Anticipo in notturna al Giovanni Mari per Legnano Calcio e Caronnese. Noia squalificato

È chiaro che nella retroguardia lilla occorrerà farci l'abitudine per queste tre partite, a cominciare da quella di sabato, affidandosì là dietro a Sandrini, Graziano, Tinazzi

palla di calcio

Equilibrio e fantasia per battere la Caronnese: nell’anticipo in notturna del Legnano di sabato sera al Giovanni Mari, questa può essere la ricetta per tornare alla vittoria e proseguire nel cammino di imbattibilità, che sta contraddistinguendo i lilla di Mister Porro in questo avvio di stagione. Contro l’ambiziosa Caronnese, il Legnano reduce da due pari di fila, deve fare a meno ancora di Noia, che sconta il secondo turno di squalifica dei quattro che gli sono stati comminati. E’ chiaro che nella retroguardia lilla occorrerà farci l’abitudine per queste tre partite, a cominciare da quella di sabato, affidandosì là dietro a Sandrini, Graziano, Tinazzi. Dovrà però essere anche il centrocampo a garantire quella sostenibilità per il modulo con il trequartista dietro le due punte,garantendo i necessari recuperi. De Luca dovrebbe fare il trequartista alle spalle di Leonardo Zoppi e l’ultimo arrivato Doumbia.

I tre saranno gli attaccanti del Legnano, ma anche i primi difensori, andando in pressione sui rossoblù, che dovrebbero schierarsi con un 4-3-1-2. Pellini o Corio avranno il compito di guardare ad occhio Corno, il regista degli avversari. Dalle mosse e contromosse sullo scacchiere molto dipenderà per l’esito di questa sfida sotto i riflettori del Giovanni Mari. Arbitrerà Matteo Fumagalli di Como con Matteo Maria Orsogna di Milano e Suadi Cila di Chiari.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore