Abdou Doumbia è un nuovo attaccante del Legnano calcio
Si tratta di un'ala, di 35 anni, che sa giocare sia a destra sia a sinistra, proveniente dalla Caronnese prossimo avversario al Mari

Abdou Doumbia, 35enne francomaliano, ex Caronnese (prossima avversaria domenica al Mari), ma con trascorsi anche in C, D e pure in B ad Ascoli, è un nuovo attaccante del Legnano. Mister Porro avrà a disposizione un’ala, che sa giocare sia a destra sia a sinistra, a piede invertito, all’occorrenza pronto a fare anche la seconda punta oltre che il centravanti. Un giocatore che vede la porta, ma sa anche fornire l’assist per il compagno meglio piazzato sul fronte offensivo dei lilla.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.