Contro la Sestese il Legnano calcio si accontenta del pareggio (0-0)
Partita senza grosse emozioni e con due squadre bloccate nel gioco e nei tentativi a rete

Nel posticipo notturno con trasferta a Vergiate ospiti della Sestese, il Legnano ha pareggiato per 0 a 0. Si tratta del secondo pari di fila dopo quello di domenica scorsa terminato 1 a 1 con la Vis Nova Giussano. Nell’undici iniziale di mister Porro, visto la squalifica di capitan Noia, che stasera ha scontato il primo di quattro turni di stop, Sandrini è schierato nel terzetto difensivo e altre due novità sono l’esterno Cutrignelli e l’interno Di Battista a centrocampo.
Rovrena, tecnico della Sestese e come noto ex lilla, vira invece dal 4-4-2 al 4-3-3 per cercare i primi punti stagionali e abbandonare lo zero in classifica. I lilla, per l’occasione in completo nero, concludono la prima frazione a reti inviolate e poche occasioni da registrare in una gara che risulta bloccata. Nemmeno nella seconda frazione il risultato cambia e così le due squadre si devono accontentare di un punto ciascuno. Domenica prossima al Giovanni Mari i lilla riceveranno la Caronnese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.