Gigi Cappelletti, ex capitano del Legnano calcio, nella Hall of Fame dello stadio Mari
Un omaggio assieme alle altre vecchie glorie della storia calcistica lilla, che ha reso felici i tifosi per i ricordi della grande grinta di Gigi, libero di tante battaglie sul campo
Una new entry graditissima tra le leggende lilla. Nella Hall of Fame dello stadio Giovanni Mari domenica scorsa, in occasione della gara interna pareggiata dal Legnano con la Vis Nova Giussano, è stato possibile notare la gigantografia di Gigi Cappelletti, ex capitano lilla e direttore tecnico. Un omaggio assieme alle altre vecchie glorie della storia calcistica lilla che ha reso felici i tifosi per i ricordi della grande grinta di Gigi, libero di tante battaglie sul campo, nonché dirigente competente , che ha sempre i colori lilla nel cuore con una carriera sportiva ricca di prestigio.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.