Dogo calcio, a Cerro Maggiore una squadra con un sogno fatto di passione e dedizione
Il progetto calcistico è nato dalla folle idea di due grandi amici, Andrea Mangieri e Renato Focone. Presidente è Edoardo Bigonzi, Mister, Alessandro Cerri
In Terza Categoria due partite giocate e altrettanti successi per la nuova squadra dell’Asd Dogo oggi vincitrice per 3 a 0 sul difficile campo del San Lorenzo. Una vittoria che ha bissato il 5 a 2 inaugurale in campionato a Cerro Maggiore contro il Legnarello domenica scorsa.
Il presidente del nuovo Club Edoardo Bigonzi spiega: “il Dogo non si limita a voler essere una squadra, vuole essere portatore di un ideale, uno stimolo per tutti quelli che hanno un sogno e non hanno il coraggio di inseguirlo. Nasce dalla folle idea di due miei grandi amici, Andrea Mangieri e Renato Focone e insieme al nostro gruppo, ormai allargato, stiamo provando a creare una realtà diversa da tutte, che ha nel dna passione e dedizione, con l’obiettivo di creare una community fatta di interessanti connessioni e realtà. Il primo passo era quello di trovare un grande allenatore, non solo un grande tecnico ma una grande persona, come si è già abbondantemente dimostrato Alessandro Cerri. La strada è lunga, ma siamo prontissimi ad affrontare la nostra prima stagione. Forza Dogo”.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.