Il ritorno al “Mari” per il Legnano sarà contro la Vis Nova, matricola aggressiva
La formazione neroverde, domenica scorsa, ha dato del filo da torcere alla Solbiatese cotringendola al pareggio
Prima casalinga al Giovanni Mari, domenica l’avversario del Legnano sarà un ‘altra neopromossa come la Vis Nova Giussano. Dopo il successo di misura a Vigevano, l’augurio per i lilla è quello di ripetersi. Non sarà un cliente semplice la formazione neroverde, perché domenica scorsa ha dato del filo da torcere alla Solbiatese nel turno inaugurale del campionato tra le mura amiche (2-2). Foto social Vis Nova Giussano
I neroverdi di mister Raspelli dovrebbero presentarsi al cospetto del Legnano con il 3-5-2, quindi a specchio. Si tratta di una squadra giovane, che ha confermato il gruppo dello scorso anno. Dove potrà cercare di mettere in difficoltà gli avversari il Legnano di mister Porro? Forse sui corner, dove i brianzoli difendono a uomo e piazzano sul primo palo sempre un loro giocatore a ulteriore protezione dell’estremo difensore. È una squadra aggressiva la Vis Nova e il Legnano però dovrà stare attento quando perderà il pallone a non farsi trovare scoperto.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.