Legnano calcio: “A Vigevano, una vittoria di misura importante”
In video, il pensiero di mister Porro dopo l'esordio vittorioso in attesa del debutto casalingo
Chi ben comincia è a metà dell’opera, recita un antico adagio, che ora spetterà al Legnano proseguire anche nelle prossime giornate dando continuità di rendimento e di crescita dopo il successo di ieri pomeriggio nel turno inaugurale del campionato d’Eccellenza sul sintetico del centro sportivo Antona di Vigevano. Una vittoria di misura importante, i primi 3 punti, porta inviolata, meglio di così. Un successo che ha portato la firma del giovane Leonardo Zoppi figlio del presidente Sergio, una bella soddisfazione anche per lui dopo tutti i sacrifici fatti per il Legnano e che continuano ad essere fatti per la causa lilla.
Mister Porro in attesa dell’esordio casalingo di domenica prossima, la partita si dovrebbe giocare al Mari come si è augurato nel dopo gara lo stesso allenatore, ha ricevuto dopo i due pari in Coppa Italia, ottime indicazioni sulla tenuta difensiva e gli sbocchi in attacco con il tandem De Luca-Zoppi jr. A centrocampo l’esperta diga composta da Corio e Pellini ha assicurato solidità. Ha fatto bene mister Porro a sottolineare che in questo campionato non ci sarà nulla di scontato: la Vis Nova Giussano, prossimo avversario dei lilla, ha bloccato sul 2 a 2 la Solbiatese. Il gruppo che ha disposizione il mister, per sua stessa indole e intelligenza dei ragazzi non si metterà comodo sugli allori della prima vittoria: bisogna continuare a battagliare.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.