Quantcast

Legnano calcio in continua crescita con un atteso leader, il bomber De Luca

Nell'ultimo tst, De Luca non è stato solo marcatore per il tabellino di ieri, ma anche trascinatore del gruppo assieme ai vari 'senatori'

Calcio lilla

Domenica 7 settembre si inizierà finalmente a fare sul serio con la prima gara ufficiale della stagione per i lilla impegnati in casa dell’Arconatese in Coppa Italia. Finalmente si giocherà per qualcosa in palio, lasciato alle spalle il calcio d’agosto, che ha visto i lilla pareggiare 1 a 1 dalla Valenzana Mado e in costante crescita come sottolineato da Gianluca Porro nel dopo partita. In settimana capiremo se i vari Sandrini, Leonardo Zoppi, figlio del presidente, Massoufir e Signorile, verranno tesserati concludendo o meno il mercato del Legnano, che intanto dovrà recuperare gli infortunati Bianchi e Casagrande, entrambi difensori.

L’ottimo test di Valenza con in evidenza De Luca ancora a segno dopo il triangolare di Momo, con un guizzo in area su punizione di Pellini e Quintiero tra i pali già in forma campionato, ha dato risposte positive contro una neopromossa in D fermata sul pari in casa sua: domenica contro l’Arconatese, che ha fatto il percorso inverso, sarà ,sempre fuori casa, la prima prova della verità per tutti prima di proiettarsi verso il campionato con ambizioni e speranza di far bene. De Luca non è stato solo marcatore per il tabellino di ieri, ma anche trascinatore del gruppo assieme ai vari ‘senatori’, esempi per una giusta mentalità in tutto lo spogliatoio, perché questo sia la dirigenza sia il tecnico si aspettano da loro.

di
Pubblicato il 01 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore