Legnano calcio, continua il cammino verso la Coppa con un positivo pari a Valenza (1-1)
Contro la Valenzana Mado, squadra di serie D, in gol il bomber De Luca e nella ripresa il pareggio dei locali

Nell’amichevole mattutina dalla Valenzana Mado, formazione di serie D, il Legnano ha pareggiato per 1 a 1 con De Luca ancora in gol. Positiva dunque l’ultima uscita d’agosto in attesa di affrontare il 7 settembre ad Arconate la prima gara di Coppa Italia. Nei titolari del 3-5-2 di partenza schierato solo Sandrini dei giocatori in prova, mentre gli altri come Zoppi jr, figlio del presidente, Massoufir e la novità odierna Federico Signorile, classe 2007 e difensore dall’Oltrepò partono inizialmente dalla panchina per conquistarsi la fiducia di Porro: vedremo se saranno tesserati. Assenti invece gli infortunati Bianchi e Casagrande, entrambi difensori.
Il Legnano riesce a segnare per primo grazie alla marcatura di bomber De Luca al 41′ e la prima frazione si conclude con i lilla provvisoriamente avanti. L’approccio di inizio ripresa però per il Legnano purtroppo non è dei migliori, con il pareggio da parte dei padroni di casa al 3′ con la rete siglata da Massaro e il risultato che non muta fino al triplice fischio finale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.