Legnano calcio, Massimiliano Garzonio torna ad allenare la squadra Juniores
Nella scorsa stagione. il neo allenatore della Juniores lilla ha guidato prima l'Under 15 Elite del Canegrate e poi l'Under 15 Regionale dello SC United che ha condotto alla salvezza

Torna in lilla per la Juniores il tecnico legnanese Massimiliano Garzonio. Si punta per la seconda squadra su un allenatore che già conosce l’ambiente e che si dovrà raccordare con la formazione maggiore di Gianluca Porro, che già nel ritiro di Montecatini ha visto alcuni ragazzi aggregati per fare esperienza.
Garzonio, classe 1972, ha alle spalle trascorsi da calciatore con il Milan con cui si è laureato campione d’Italia con la Berretti e ha vestito le maglie della Pro Vercelli e della Pro Patria. Una volta appese le scarpe al chiodo, Garzonio ha quindi allenato nei settori giovanili di Castellanzese, Robur Legnano e Academy Legnano. Nella scorsa stagione, il neo allenatore della Juniores lilla ha guidato prima l’Under 15 Elite del Canegrate e poi l’Under 15 Regionale dello SC United che ha condotto alla salvezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.