Amichevole internazionale per il Legnano contro il Chiasso dai tanti amarcord legnanesi
Nella squadra ticinese allenata da Damiano Meroni, il legnanese Samuel Rossi e Mattia Angeretti, attaccante come papà Fabio, indimenticato ex lilla. La gara mercoledì 13, alle 19

Amichevole internazionale di prestigio mercoledì sera a Chiasso, alle 19, per il Legnano con diversi intrecci. In campo alle 19 i lilla affrontano gli elvetici, che sono prossimi a festeggiare i 120 anni del club. Nei ticinesi milita anche il legnanese Samuel Rossi (nella foto), noto in città anche per l’attività di ristorazione della famiglia, pure suo fratello Daniel è stato un ex lilla.
Samuel Rossi, classe 2006, si è aggregato al gruppo durante la preparazione estiva e si è già messo in mostra nelle prime due amichevoli stagionali della sua nuova squadra. Dopo aver mosso i primi passi tra Roncalli e Legnano, Samuel è un terzino, cresciuto nel settore giovanile di Monza e Atalanta ed è passato pure dal Lugano. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Alcione Milano e Pro Patria (Primavera 4 e 3).
Nelle fila dei rossoblù milita anche un altro 2006, Mattia Angeretti, attaccante come papà Fabio, indimenticato ex lilla. Da rilevare anche in rosa Donato Disabato, centrocampista di grande qualità ex Pro Patria ed ex Varese. La squadra ticinese è allenata da Damiano Meroni. Il Legnano di Porro, che dovrà sciogliere la riserva riguardo Quintiero, altrimenti in porta ci sarà Priori, partirà con il 3-5-2 canonico. Lunedì pomeriggio è stato avvistato in via Parma un giocatore probabilmente in prova.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.