Legnano calcio, in Coppa Italia contro Arconatese e Magenta
Ufficializzato anche il girone della Juniores. Legnano nel girone A, con milanesi, rhodensi e varesotti

Il Legnano da lunedi sera in ritiro a Montecatini, ha conosciuto gli avversari nella Coppa Italia di categoria, con l’Arconatese dell’ex lilla Giovanni Livieri e il Magenta di Maurizio Ganz , ex attaccante di Milan e Inter. Entrambe le avversarie del Legnano sono retrocesse dalla D, non sono stati invece resi noti i calendari della competizione con la prima giornata in programma il 7 settembre.
Sabato 9 agosto i lilla giocheranno la prima amichevole stagionale contro la Lucchese, mentre sono sempre allo studio della dirigenza di via Palermo ipotesi di qualche ulteriore innesto per completare definitivamente la rosa in vista del prossimo campionato, che scatterà il 14 settembre.
Ufficializzato anche il girone della Juniores. Legnano nel girone A, insieme a Arconatese, Besnatese, Canegrate, Castanese, Gavirate, Magenta, Morazzone, Real VanzagheseMantegazza, Rodhense, Saronno, Sedrianese, Solbiatese, Union Gorla, Valceresio e Verbano. Della squadra lilla, si conosce molto poco, se non qualche giovane aggregato alla prima squadra in ritiro a Montecatini. Nessuna indiscrezione anche sul nome del tecnico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.