Legnano calcio: ecco le prime immagini dal ritiro di Montecatini
Sabato 9 la prima amichevole, in ritiro, con la Lucchese. Ricco poi il programma di test match anche una volta rientrati a Legnano, ma sempre fuori casa

Ecco le prime immagini dei lilla al lavoro a Montecatini, località prescelta per il ritiro estivo precampionato del Legnano. Volti nuovi e veterani al lavoro subito in campo agli ordini di Mister Porro per preparare l’amichevole di sabato 9 contro la Lucchese (Foto dal sito ufficiale del Legnano calcio).
Ricco poi il programma di test match anche una volta rientrati a casa. Per il Legnano seguirà il 13 agosto alle 19 il test in Svizzera contro il Chiasso, neopromosso in Seconda Lega. Il 21 agosto, con fischio d’inizio fissato alle 20,30, sarà invece la volta del test in casa del Garlasco che milita in Promozione. Il 24 agosto, alle 16 sul campo di via Adamello a Galliate, i lilla saranno quindi ospiti della NovaRomentin, squadra piemontese di serie D, e tre giorni dopo, il 27 agosto, renderanno visita all’Accademia BMV di Promozione: la gara in programma a Magnago sul campo di via Montale prenderà il via alle 18,30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.