Quantcast

Calcio dilettanti, ecco i gironi delle squadre legnanesi

Legnano, in Eccellenza, con Arconatese, Magenta , Rhodense, Saronno e Vigevano. Un girone molto tosto. La Folgore in Prima categoria torna in un raggruppamento milanese. In Seconda categoria, derby Folgore - Legnanese

Lo stadio di Legnano riaperto al calcio

Ufficializzati i gironi dei campionati dilettantistici. Legnano inserito nel girone A del campionato d’Eccellenza con Arconatese, Magenta , Rhodense, Saronno e Vigevano. Un girone molto tosto.

Eccellenza Girone A
Altabrianza
Arcellasco
Arconatese
Ardor Lazzate
Besnatese
Caronnese
Legnano
Lentatese
Magenta
Mariano
Rhodense
Saronno
Sedriano
Sestese
Solbiatese
Vergiatese
Vigevano
Vis Nova Giussano

Gironi di ferro anche per le altre categorie in cui militano le squadre legnanesi. In Prima Categoria la Folgore Legnano lascia il raggruppamento del varesotto con lunghe trasferte e campi migliori per “accasarsi” e tentare l’assalto alla Promozione in un inedito girone N, milanese, con Parabiago, Nerviano e le neopromosse Mocchetti e Accademia Bustese. In Seconda Categoria anche la Robur Legnano cercherà di puntare al salto di qualità misurandosi in un nuovo girone, R, dove avrà il derby con la neopromossa e ambiziosa Legnanese e una sfida interessante con la Virtus Cantalupo.

Prima categoria Girone N
Nerviano
Academy Uboldo
Accademia Bustese
Antoniana
Centro giovanile Boffalorese
Folgore Legnano
Parabiago
Marnate Gorla
Mocchetti SVO
Pontevecchio
Real Vanzaghese M.
Ticinia R.
Turbighese
Union Villa Cassano
Valle Olona
Vela Mesero

Seconda categoria Girone R
Amor Sportiva
Ardor Bollate
Dal Pozzo
San Luigi Pogliano
Legnanese calcio
Mazzo 80
Oratorio Lainate
Oratorio Passirana
Oratorio San Francesco
Pol. OR.PA.S.
Pro Juventute
Pro Novate
Robur Legnano
Union Oratori Castellanza
Victor Rho
Virtus Cantalupo

di
Pubblicato il 02 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore