Trenchev e Locarno, si allunga la lista degli arrivi per il nuovo Legnano calcio
Kristiyan Trenchev e’ un esterno di centrocampo, Simone Locarno un giovane attaccante

Continua la campagna acquisti lilla con due nuovi arrivi nella giornata odierna. Kristiyan Trenchev (a sinistra nella foto) è un altro colpo di mercato messo a segno dalla dirigenza lilla. Il 2003, duttile esterno di centrocampo, proviene dell’Arconatese, una diretta concorrente per il prossimo torneo dopo la retrocessione dalla serie D e Kristiyan è pure il secondo bulgaro nella storia calcistica del Legnano, dopo il fratello Ivan, mezzala che indossò a suo tempo la maglia lilla. Un inserimento, quello di Kristiyan per il 3-5-2 di Mister Porro, che vede così aggiungersi un giocatore di qualità dal punto di vista della tecnica e della corsa.
Altro volto nuovo in casa lilla è Simone Locarno, attaccante ex Bulè Bellinzago (a destra). Un giovane su cui mister Porro punta e accanto all’esperienza di giocatori come De Luca, in un giusto mix, la freschezza atletica di un 2008 , in ogni modo consente a qualsiasi tandem o tridente offensivo prescelto dell’allenatore lilla di completarsi bene per le diverse caratteristiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.