Cozzi e Cavallotti, due pedine per alimentare la parte giovanile del Legnano calcio
Entrambi ventenni rappresentano una conferma con Andrea Cozzi e una novità con Alessandro Cavallotti

Dopo la presentazione di De Luca, continuano le novità al Legnano con due annunci ufficiali oggi. Anzitutto riconferma per Andrea Cozzi per un super centrocampo (foto a destra). Il figlio d’arte, suo padre Vanni fu il terzino del grande Legnano degli anni ’80 della C, si è ampiamente meritato la riconferma a Legnano dopo lo scorso torneo. Il suo dinamismo di mezzala è sempre stato equilibratore a centrocampo nelle due fasi e quando è mancato, la sua assenza in partita si è fatta sentire. Una preziosa pedina tattica in più per il tecnico Porro nella prossima stagione.
Altro volto nuovo poi al Legnano con il ventenne Alessandro Cavallotti, ex Robbio e Vogherese, cresciuto nel vivaio juventino oltre che di Novara e Pro Vercelli. Si tratta di un attaccante esterno, il quale per le sue peculiarità può giocare in un tridente, come seconda punta e all’occorrenza come centrocampista di sinistra. Insomma un’ala sinistra duttile in chiave moderna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.