Con Tommaso Castiglioni una ventata di gioventù al Legnano calcio
Il ragazzo aveva già preso parte al precampionato estivo della scorsa stagione e debuttato in Eccellenza, restando in pianta stabile alla Juniores

Riconferma per un giovane 2006 tra i lilla con Tommaso Castiglioni, che porterà energie fresche nella rosa di Mister Porro. Giusta politica al Legnano quella di dare fiducia e puntare anche sui ragazzi cresciuti in casa, che già dalla fase di preparazione dopo il raduno del 4 agosto, potranno dunque conoscere il resto del gruppo e cominciare ad assimilare i dettami tecnici dell’allenatore per la nuova stagione calcistica. Castiglioni aveva del resto già preso parte al precampionato estivo della scorsa stagione e debuttato in Eccellenza, restando in pianta stabile alla Juniores. Non dovrebbe essere comunque finito qui il mercato del Legnano, che intanto lunedì pomeriggio presenterà in conferenza stampa l’attaccante De Luca, la punta di diamante del reparto offensivo lilla per il prossimo campionato d’Eccellenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.