Quantcast

Mister Porro, con l’aiuto di Foglio, e l’identità di gioco: ecco le basi del prossimo Legnano calcio

Con Porro in panchina già per tutta la preparazione precampionato estiva, ci sarà un vantaggio che dovrà essere ben sfruttato.

gianluca porro

Il Legnano che verrà, ripartirà dal tecnico Gianluca Porro e da Valerio Foglio, ma soprattutto dell’identità di gioco. In attesa che venga ufficializzato un nuovo direttore generale dopo l’addio di Nava e che vengano ultimati i colloqui con i ragazzi per eventuali riconferme o saluti, i lilla anche se dovranno cambiare qualche interprete dell’undici titolare, potrebbero ripartire dal 3-5-2, che ha dato i suoi frutti durante la stagione con l’arrivo di Porro e poi la salvezza ottenuta in Eccellenza.

È chiaro che il mercato verrà fatto in base all’idea di gioco studiata dell’allenatore con il suo staff. Le caratteristiche dei nuovi arrivati dovranno sposarsi con il progetto tattico e farlo con ciò che è già stato collaudato, potrebbe rappresentare un indubbio vantaggio per il Legnano per provare a sorprendere tutti dall’inizio del prossimo torneo.

Con Porro in panchina già per tutta la preparazione precampionato estiva, ci sarà un vantaggio che dovrà essere ben sfruttato. Le idee fanno sempre la differenza e Porro con Foglio e tutto lo staff hanno dimostrato di averle chiare e di sicuro non mancherà il supporto del nuovo dg e del presidente Zoppi per un Legnano competitivo.

di
Pubblicato il 27 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore