Napoli campione d’Italia: con il vice allenatore Cristian Stellini c’è anche un po’ di Vanzaghello in questa vittoria
Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte, e figura di spicco nello staff tecnico partenopeo, è di Vanzaghello a confermarlo è il sindaco Gatti

C’è anche un pezzo di Vanzaghello nello scudetto conquistato dal Napoli. A sottolinearlo è il sindaco Arconte Gatti, che con orgoglio ha confermato Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte, e figura di spicco nello staff tecnico partenopeo, come concittadino Vanzaghellese. «Complimenti a Cristian – esordisce il primo cittadino –. La vittoria del Napoli è anche frutto del suo lavoro e del suo staff. È il trionfo dell’impegno, della grinta, della tenacia e del cuore. Cristian ti aspettiamo in paese per congratularci di persona».
Stellini, secondo quanto ci ha raccontato il primo cittadino, è molto più di un tecnico affermato: «è una persona profondamente legata al suo territorio. Sono orgoglioso di averlo come cittadino. Cristian è umile, facilmente contattabile. Nei rari momenti di tempo libero che ha, quando torna a Vanzaghello, si dedica con passione anche al volontariato e collabora attivamente con la nostra amministrazione». Il sindaco ricorda infatti come Stellini abbia partecipato a numerose iniziative locali: «Ha dato una mano nella festa dello sport e nel primo Gran Galà dello Sport che si è svolto a Vanzaghello. È sempre disponibile. Lo accogliamo con affetto non solo come vice di Conte e professionista del calcio, ma anche come persona cara al nostro paese».
Il Napoli batte il Cagliari e conquista il quarto scudetto, esplode la festa anche a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.