Il Legnano calcio del futuro è tutto da costruire, a partire (forse) dal direttore generale
Il tecnico Porro con il suo staff sarà riconfermato ma resta da capire da chi si ripartirà, direttore generale compreso

Cercasi nuovo direttore generale ai lilla dopo l’addio di Roberto Nava. Il presidente Zoppi dovrà individuare la figura centrale nell’organigramma societario per dirigere e coordinare le varie branche della società lilla. Si ripartirà dell’Eccellenza, ma molto probabilmente con l’ambizione di provare ad essere protagonisti nelle posizioni alte della classifica.
Per il nuovo direttore generale che verrà tanti i nodi da sciogliere dal rebus convenzione stadio Mari, alla campagna acquisti con colui che sarà il direttore sportivo. Il tecnico Porro con il suo staff sarà riconfermato e resta da capire da chi si ripartirà, se tra i giocatori Noia e altri protagonisti della recente salvezza resteranno in maglia lilla. Così sarà da capire chi allenerà la Juniores e quali eventuali squadre giovanili saranno formate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.