Legnano calcio, partitella in famiglia per preparare la trasferta a Robbio
Con il nuovo tecnico i lilla sono finiti sotto torchio: è la classifica a richiedere tanto lavoro e non può essere altrimenti
Partitella in famiglia oggi pomeriggio, come tradizione il giovedì di allenamento è stato dedicato dal Legnano ad approfondire i temi che potrebbero ritrovarsi domenica a Robbio. Per questo il tecnico Porro ha voluto come sparring partner la Juniores di Cuppari, che a sua volta sabato al Battisti giocherà con il Valceresio. Una sgambata utile per visionare probabili nuovi arrivi, sempre che Porro ne rimarrà convinto con il dg Nava e soprattutto il presidente Zoppi, che anche oggi ha assistito all’allenamento, mostrando sempre vicinanza e attenzione alla squadra.
Durante la partitella la prima squadra lilla ha provato quattro giocatori in linea per la difesa, ma per ogni dettaglio restano ancora la seduta di venerdi e la rifinitura di sabato mattina, perché con il nuovo tecnico i lilla sono finiti sotto torchio: è la classifica a richiedere tanto lavoro e non può essere altrimenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.