Legnano calcio, le “minacce” di Montanari? «Sono tutte illazioni pretestuose, prive di ogni fondamento»
E' immediata la risposta di Enea Benedetto all'annuncio che Emiliano Montanari sarebbe pronto a bloccare la cessione delle quote al neo presidente Sergio Zoppi

L’indomani del passaggio di quote del Legnano con il subentro di Zoppi a Benedetto, si surriscalda l’atmosfera perché subito ecco la “minaccia” di Montanari di ricorrere alla vie legali per bloccare gli effetti di tale operazione.
Nel pomeriggio ci è giunta in redazione una comunicazione dell’ex presidente Enea Benedetto che ha tenuto a precisare quanto segue: «In relazione alle diffamazioni/calunnie riportate dal Montanari e dal Veli (che già ha ampiamente dato segni della sua impreparazione giuridica, quando ero presidente dell’Alessandria- basta leggere i giornali di agosto 2023 per capirlo); voglio precisare quanto segue. Sono tutte illazioni pretestuose, prive di ogni fondamento giuridico e pratico. Credo che in questo momento pensare piuttosto che al Legnano (dove hanno già ampiamente dimostrato il loro valore) dovrebbero chiarire le loro posizioni con la Magistratura di Siena».
Insomma si preannuncia una “battaglia” con gli avvocati delle parti di nuovo impegnati…
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.