Quantcast

Legnano calcio torna in campo per la Coppa Italia

A Casnigo, i lilla di Ferrario dovranno vincere con uno scarto di 2 reti

Juvenes

È arrivato il giorno della Coppa Italia e speriamo stasera a Casnigo che sia davvero un gran serata di Coppa Italia per i lilla. In panchina il debutto di Moreno Ferrario chiamato a traghettare la squadra.

Probabilmente domani ci dovrebbe essere l’annuncio del nuovo allenatore perché sabato si anticiperà alle 17.30 a Caronno Pertusella contro il Pavia, un gran peccato che una partita così non si debba giocare al Mari…Ferrario ieri ha diretto subito l’allenamento.

Un paio di nuovi arrivi dovrebbero essere all’orizzonte quanto prima. Intanto stasera per andare agli ottavi i lilla di Ferrario contro la Juvenes Pradalunghese (foto in copertina)) dovranno vincere con uno scarto di 2 reti. Non sarà semplice ma vediamo se lo scossone in panchina sortirà almeno qualche effetto…

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore