Quantcast

Legnano calcio: Montanari presidente anche della Victor San Marino

La società si trova al secondo posto nel girone D della Quarta serie. Un dubbio: Montanari non può essere presidente di due club dilettanti, quindi Legnano in vendita?

san marino calcio

Emiliano Montanari presidente del Legnano calcio è diventato presidente anche della Victor San Marino, società di serie D. L’annuncio in una nota del club sanmarinese che conferma l’ingresso della Global Service, azienda che fa proprio a capo dell’ingegnere romano. Suo vice Carmine Napolitano, già consigliere lilla nel novembre 2022.

«La Victor San Marino comunica che in data odierna alla presenza del Notaio Enrica Giovanardi La Global Service spa nella persona dell’ing. Emiliano Montanari ha acquisito il pacchetto di maggioranza della società. L’assemblea dei soci ha quindi nominato l’Ing. Montanari presidente, il dott. Carmine Napolitano Vice Presidente e nuovo AD e l’avv.to Gino Montella Direttore Generale. L’ex presidente della Balda rimarrà all’interno del Consiglio di Amministrazione. Nella prossima settimana è previsto un incontro con la stampa dove lo stesso nuovo presidente risponderà a tutte le domande. La nuova proprietà comunica che non sono previste modifiche nello staff e nella direzione sportiva della squadra», questo il comunicato diffuso in giornata.

La Victor San Marino si trova al secondo posto nel girone D della Quarta serie. La società Victor è iscritta alla FIGC e non ha alcun riferimento con l’ambiente calcistico della Repubblica San Marino e della relativa Nazionale. La squadra è allenata da Stefano Cassani, figlio dell’ex ciclista Davide.

Tra i tifosi, subito un dubbio: Montanari non può essere presidente di due club dilettanti, quindi Legnano in vendita?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore