Quantcast

Villa Cortese sede della seconda giornata del campionato FISDIR

Circa 90 ragazzi speciali, provenienti da quasi tutta la Lombardia e una squadra dal Piemonte, si sono confronti con spirito agonistico e lealtà esemplari

Calcio Villa Cortese campionato FISDIR

Centro sportivo di Villa Cortese sede della seconda giornata del campionato FISDIR in cui si sono confrontate 9 squadre. Circa 90 ragazzi speciali, provenienti da quasi tutta la Lombardia e una squadra dal Piemonte, guidati dai loro eccezionali allenatori si sono fronteggiati alla ricerca della vittoria ma sempre nel massimo rispetto reciproco e mostrando grinta ,volontà e passione che hanno entusiasmato i molti sostenitori presenti . È stata una giornata di sport con la S maiuscola, fatta di gol, emozioni, esultanze, sorrisi e tanti abbracci in cui questi ragazzi hanno mostrato di essere capaci di stupire e divertirsi quando sono in campo.

Galleria fotografica

Calcio Villa Cortese campionato FISDIR 4 di 16

«Voglio anche ringraziare il presidente Nicola e poi Giuseppe, Roberto, Mirko, Michele, Marco e tutto il suo staff perché senza di loro questa bella giornata di sano sport non sarebbe stata possibile permettendo a questi giovani di tornare a casa felici indipendentemente dal risultato ottenuto dalle squadre e consapevoli che il loro calcio è molto apprezzato», il commento di Michele Ceriotti, anima del calcio giovanile villacortesino

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio Villa Cortese campionato FISDIR 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore