Quantcast

Donnarumma sceglie Viterbo dove “c’è un progetto più solido del Legnano calcio”

Il centrocampista ha preferito scendere in Eccellenza con il Viterbo che tornare a vestire la maglia lilla. Intanto, perchè il presidente Montanari non si fa vivo? E' così lontano da non poter intervenire in un momento tanto delicato della squadra?

donnarumma

Alessio Donnarumma, atteso dalla tifoseria legnanese per rafforzare una squadra bisognosa di qualche elemento con un affidabile spessore tecnico, ha scelto Viterbo. E’ lo stesso mediano ad aver  spiegato la sua decisione al giornale online Corriere di Viterbo , giudicando più solido il progetto della società laziale che milita in Eccellenza. (Foto dalla pagina social del club gialloblu)

Con 35 presenze e un gol in maglia lilla, Donnarumma l’anno scorso è stato un beniamino del pubblico legnanese. Quando è circolata la voce di un suo possibile ingaggio, la speranza di rivederlo in squadra ha alimentato ottimismo tra la tifoseria.

Oggi, invece ecco un’altra doccia fredda, dopo la nuova sconfitta casalinga contro il Caldiero Terme. Una situazione che alimenta un altro motivo di preoccupazione. In una fase tanto delicata, perchè il presidente Montanari non si fa sentire? Che sia tanto lontano da non poter raggiungere rapidamente Legnano e prendere in mano direttamente la situazione? Un silenzio che aggiunge altri dubbi sulla conduzione societaria.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore