Quantcast

Ticinia Calcio pronta per la stagione sportiva 2023/24

La squadra di Robecchetto si è presentata nei giorni scorsi. Partecipata la serata alla quale ha partecipato il delegato LND Legnano Ivo Licciardi

Robecchetto con Induno

Partecipata la presentazione delle squadre e dello staff della Ticinia Calcio per la stagione sportiva 2023/24. Un evento realizzato alla presenza di un caloroso pubblico alle 20.30 di venerdì 29 settembre sul campo di Robecchetto con Induno

In prima fila tutto lo staff dirigenziale con il presidente Merli, il ds della prima squadra Rocchi, il dg del settore giovanile Sbergo ed il direttore tecnico Bovi, tutte le squadre a partire dalla Scuola Calcio 2018/19 , sino alla prima squadra, hanno sfilato e raggiunto il campo ricevendo gli applausi del pubblico accorso sulle tribune del Cento Sportivo di Via Ugo Foscolo. Presente anche l’amministrazione Comunale con il sindaco di Robecchetto Braga e dell’assessore allo Sport Chiodini. Ospiti della serata Moreno Ferrario ex gloria del Napoli campione nel 1987 con Maradona e Mister M.Ferri ex di Cesena, Palermo, Cagliari, Atalanta , Samp, Varese.

Presenza importante poi del delegato LND Legnano Ivo Licciardi nonché del coordinatore regionale Spoldi e del responsabile AST Legnano Lovati che, con As Ticinia ed altre società di Legnano coinvolte, partirà da novembre con il progetto di sviluppo dell’evolution program Figc SgS con sedute di allenamento e formazione verso i tecnici delle società con presenza mirata le loro strutture sino a fine stagione. La serata si è conclusa con il volo verso il cielo di palloncini bianco-blu da parte dei piccoli atleti ed un rinfresco che ha siglato la partenza ufficiale della stagione sportiva 2023-24 della As Ticinia Calcio.

Robecchetto con Induno

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore