Quantcast

Il Legnano calcio chiude il ritiro abruzzese contro l’Atletico Focene (15-2) e con un “gemellaggio”

I lilla dilagano nell'ultima amichevole del ritiro abruzzese. Buona galoppata contro un Atletico ambizioso che aspira a un posto nella Prima categoria

Il Legnano calcio chiude il ritiro abruzzese contro l'Atletico Focene

Doppia festa per il Legnano calcio che oggi, sabato 5 agosto, ha concluso il ritiro di Oricola con l’ultimo test amichevole e un incontro nel Municipio di Carsoli.

Galleria fotografica

Il Legnano calcio chiude il ritiro abruzzese contro l'Atletico Focene 4 di 5

Il risultato della gara odierna (15-2 per i lilla) esprime la diversità dei valori in campo. L’Atletico Focene ha retto per oltre un quarto d’ora, poi il Legnano ha preso il sopravvento. Buona galoppata della squadra di fronte a un Atletico che aspira a ottenere un posto in Prima categoria, con un gruppo di giocatori assolutamente competitivo ma ancora all’inizio della preparazione, sotto la guida di mister Massimo Fiumicini. Galleria fotografica a cura dell’Atletico Focene

Sempre oggi, il Legnano è stato ricevuto nel Municipio di Carsoli, località vicina a Oricola. Durante una cerimonia, come ricorda la sindaca Velia Nazzarro, «ASD Carsoli e Polisportiva Piana del Cavaliere si sono riunite insieme nel nome dello Sport per il Legnano Calcio nello stadio comunale “Edoardo Marcangeli”».

calcio lilla

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Legnano calcio chiude il ritiro abruzzese contro l'Atletico Focene 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore