Quantcast

Il Legnano ha presentato la domanda di iscrizione alla prossima serie D

La società ha comunicato sul proprio sito l'adempimento delle pratiche per l'iscrizione, non risparmiando una nota polemica nei confronti di chi "non ha veramente a cuore i nostri colori"

Legnano calcio

Con una comunicazione sul sito della società l’Ac Legnano calcio comunica l’avvenuta iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

«Ancora una volta la società risponde con i fatti a tante voci ed allusioni messe in circolo da chi evidentemente non ha veramente a cuore i nostri colori – si legge nella nota -. Con la curiosità di scoprire quali saranno i prossimi attacchi alla proprietà, la società si rimette al lavoro per allestire una squadra competitiva che possa regalare emozioni al popolo lilla».

La comunicazione di avvenuta iscrizione in serie D è già stata comunicata tramite pec al Comune di Legnano: «Come concordato con l’amministrazione comunale l’Ac Legnano intende mantenere la promessa di massima trasparenza e di collaborazione reciproca», conclude la società lilla.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore