Quantcast

La Robur Legnano vince il triangolare dei playoff e vola in Prima categoria

Un risultato storico per il club del presidente Cesare Lombardi, grazie al primo posto nel triangolare dei playoff

robur calcio

La Robur Legnano, storica società calcistica cittadina, è promossa in Prima categoria. Un risultato storico per il club del presidente Cesare Lombardi, celebrato grazie al primo posto nel triangolare dei playoff che l’ha opposto al Vaprio calcio (pareggio casalingo, 1-1)  e all’Atletico Bussero (2-1, fuori casa). Oggi, la vittoria del Bussero (2-0  a Vaprio d’Adda) ha decretato la promozione dei legnanesi. In serata, il commento sui social della società.

È solo un gioco, un gioco che assomiglia alla vita. E adesso in questo gioco ci svegliamo dentro ad un sogno. Abbiamo vinto anche il triangolare regionale dopo i playoff del nostro girone di campionato e ci siamo guadagnati sul campo la promozione in prima categoria.

Non è solo la forza del gruppo, ma anche degli individui. Di ognuno di voi che per 10 mesi ha messo tutto quello che aveva. Di ognuno di voi che negli ultimi 59 anni ha dato tutto quello che aveva. Di chi c’è ancora. E di chi c’è ancora ma è altrove. In questo sogno c’è la parte migliore di noi. L’augurio per tutti noi è di portare il meglio che abbiamo anche fuori dal campo.

La partita della Robur è finita per oggi e, come per la partita della vita, domani ne iniziera’ una nuova e la lezione è questa: sii riconoscente per le cose belle che succedono. E allora Grazie a tutti i 1000 e oltre roburini che, attraverso questi 59 anni, ci hanno permesso di arrivare qui!!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore