Quantcast

Il direttore sportivo Raffaele Ferrara si è dimesso dall’incarico al Legnano calcio

Già nei prossimi nomi l'annuncio del nome del suo sostituto

raffaele ferrara caronnese

Con un comunicato in serata, il Legnano calcio ha comunicato che, in data odierna, lunedì 17 ottobre, “il direttore sportivo Raffaele Ferrara ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Domani, verosimilmente, o al più tardi mercoledì sarà annunciato il successore”.

Ferrara era entrato nello staff lilla nel giugno scorso, subito dopo la fine del passato campionato, smentendo alcune voci che lo portavano verso la Pro Sesto: “Tempo fa – la sua dichiarazione – mi sono incontrato con il presidente Munafò e ho preso l’impegno di venire qui. Vero, sono stato contattato da altri club, che ringrazio per la stima, ma ho mantenuto la parola e sono qui al Legnano”

Il ds ha condotto l’intera campagna acquisti e anche il suo giudizio sull’arrivo di mister Palo deve avere avuto una importanza non indifferente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore