Quantcast

Al secondo turno di Coppa Lombardia, la Folgore Legnano inizia con il botto la stagione calcistica

La squadra del presidente Ferrario e di mister Amendolara è terza in classifica (Prima categoria) e accede ai sedicesimi di Coppa Lombardia

folgore calcio

Inizio di stagione carico di soddisfazioni e di fiducia per la Folgore Legnano, al sesto anno in Prima Categoria con il neo presidente Maurizio Ferrario, storico dirigente della società legnanese.

In campionato, la squadra di mister Amendolara, dopo quattro giornate, è al terzo posto con sette punti, frutto di due successi, un pareggio e una sconfitta, preceduta dalla capolista Garbagnate (10 punti) e Canegrate (9). Domenica turno casalingo con il Real Vanzaghese Mantegazza che, fermo a 2 punti, sembra offrire ai legnanesi una opportunità di ulteriore allungo in classifica.

La più recente soddisfazione dei grigiorossi è legata al turno di Coppa Lombardia. La Folgore, vincendo 3-1 contro l’Accademia BMV, accede ai sedicesimi finale in cui affronterà, in un girone a 3, Parabiago e Ticinia.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore