Quantcast

Il Legnano calcio vince contro il Lentigione (3-1) la prima amichevole estiva

Il Legnano giocherà nuovamente mercoledi 10, al campo dell'Amicizia, contro la Vergiatese

calcio lilla

Primo successo in precampionato per il Legnano (3-1), che nella trasferta di Sorbolo cala il tris sul Lentigione e mostra altri passi avanti dopo la prima di giovedì a Sesto San Giovanni.

Senza Arpino, Rocco e Banfi, out per piccoli acciacchi dovuti alla preparazione, Palo non snatura il suo credo, scegliendo Romano come terminale offensivo e i due Kone insieme a Benedetti sulla trequarti. Ed è proprio sugli esterni che il Legnano crea le occasioni migliori.

Manca, di fatto, solo il gol e un pizzico di incisività in più sotto porta. Cosi bisogna aspettare la ripresa con il tiro di Alessandro Vernocchi respinto poco oltre. la linea. Gol, e il capitano di giornata viene cosi festeggiato dai compagni. Antonio Palo, anche stavolta, cavalca alcuni giocatori per farli entrare in condizione, cosi Vernocchi trova Mamadou Kone con una precisa verticalizzazione e l’esterno destro trova il raddoppio. Il Lentigione riapre il match con Chiemerie, che sorprende Donnarumma e Ravaelli con un tiro improvviso, ma il Legnano
ha più fame e chiude nuovamente il match con un destro secco di Romano sotto l’incrocio dopo una
bella imbeccata di Mamadou Kone,

Il Legnano giocherà nuovamente mercoledi 10, al campo dell’Amicizia, contro la Vergiatese.

Foto in copertina dalla pagina Facebook del Lentigione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore