Quantcast

Big match per il Legnano, la Castellanzese ospita il Brusaporto

Domenica 27 marzo (ore 15.00) i lilla ospiteranno al “Mari” la capolista Sangiuliano City

legnano calcio serie d 2022

Il Girone B di Serie D si prepara alla volata finale e la capolista Sangiuliano City tira il gruppo alla vigilia della giornata numero 29. La prima della classe sarà di scena al “Mari” per affrontare il Legnano mentre a Castellanza arriverà il Brusaporto secondo.

LEGNANO – SANGIULIANO CITY

Il Legnano spera ancora di salire ai piani altissimi della classifica. Per raggiungere questo obiettivo sarà fondamentale lo scontro di alta classifica di domenica al “Mari” contro il Sangiuliano City primo in classifica. I lilla vogliono ottenere i tre punti per dare dimostrazione di forza e tenere ancora aperte le speranze per un finale di campionato ricco di soddisfazioni.

CASTELLANZESE – BRUSAPORTO

La Castellanzese non è ancora al sicuro e la rincorsa alla salvezza sarà ancora dura. Non si può lasciare nulla per strada e anche domenica, contro il Brusaporto, i neroverdi hanno come unico obiettivo la vittoria. Al “Provasi” arriverà però una squadra protagonista di un girone di ritorno finora splendido, che ha saputo rimontare la classifica fino ad arrivare a ridosso della vetta.

SERIE D GIRONE B – XXIX GIORNATA

Sabato 26 marzo (ore 14.30): B. Olginatese – Casatese; Sporting Franciacorta – Arconatese.

Domenica 27 marzo (ore 15.00): Breno – Desenzano; Caravaggio – Folgore Caratese; Castellanzese – Brusaporto; Crema – Ponte San Pietro; Legnano – Sangiuliano City; Leon – Virtus CBg; Real Calepina – Vis Nova; Villa Valle – Sona.

CLASSIFICA: Sangliuliano City 57; Brusaporto 53; Folgore Caratese 52; Legnano 48; Desenzano 47;  Casatese 46; Arconatese 43; Virtus CBg, Breno 41; Crema 40; Sporting Franciacorta 28; Ponte San Pietro 34; Castellanzese, Sona 32; Real Calepina 30; Vis Nova 27; Caravaggio 26; Villa Valle 25;  B. Olginatese 24; Leon 22.

di
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore