Quantcast

Legnano al “Mari” per ritrovare la vittoria, Castellanzese contro il suo passato

Domenica 20 febbraio in programma la giornata numero 25 del Girone B di Serie D. Impegni casalinghi per lilla e neroverdi

Playoff Serie D: Castellanzese - Pdhae

Prosegue senza soste il campionato di Serie D e nel Girone B Legnano e Castellanzese sperano di sfruttare gli impegni casalinghi in programma domenica 20 febbraio (ore 14.30) per la giornata numero 25 di campionato.

LEGNANO – B. OLGINATESE

Il Legnano arriva dalla cocente sconfitta in casa del Breno e ha tanta voglia di rifarsi. Di fronte si troverà una Brianza Olginatese – allenata dall’ex Pro Patria Aldo Monza – a sua volta in cerca di riscatto dopo il ko interno subito dalla Castellanzese. Per i lilla però la posta in palio è alta: la zona playoff, come ripetuto più volte, va conquistata con continuità di risultati; proprio per questo la squadra di mister Marco Sgrò deve dimostrare che quello di Breno è stato solo un passo falso.

CASTELLANZESE – CASATESE

Gara speciale per la Castellanzese, che al “Provasi” ospiterà la Casatese dei tantissimi ex, a partire da mister Achille Mazzoleni, ma anche il prodotto del vivaio neroverde Andrea Ghilardi. Chessa e compagni però dovranno mettere da parte i bei ricordi e provare a mettere i bastoni tra le ruote degli ex compagni per proseguire il periodo positivo e compiere un altro step verso la salvezza.

SERIE D GIRONE B – XXV GIORNATA

Domenica 20 febbraio: Castellanzese – Casatese; Crema – Breno; Legnano – Brianza Olginatese; Leon – Arconatese; Ponte San Pietro – Brusaporto; Sangiuliano City – Desenzano; Sona – Vis Nova; Sporting Franciacorta – Real Calepina; Villa Valle – Caravaggio; Virtus CBg – Folgore Caratese.

CLASSIFICA: Sangliuliano City 50; Brusaporto 44; Desenzano 42; Legnano, Folgore Caratese 40;  Arconatese, Casatese 39; Virtus CBg 37; Breno 35; Crema, Sporting Franciacorta 30; Sona 28; Ponte San Pietro 27; Castellanzese 25;  B. Olginatese, Real Calepina, Caravaggio 24; Leon 21; Vis Nova 20; Villa Valle 17.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore